Boubacar Kamara apre alla possibilità di cambiare aria già a gennaio, magari anche alla Roma. Il centrocampista francese classe 1999 è una delle rivelazioni della stagione attualmente in corso. Motivo per cui è appetito da diversi club, anche nel nostro campionato.
La sua situazione appare abbastanza chiara, visto che il contratto che lo lega al Marsiglia scadrà tra meno di sei mesi. Occorre che bastino due settimane prima che le squadre interessate possano trattare direttamente con lui, senza dover passare dal club transalpino.
Tuttavia formazioni come quella giallorossa e in precedenza anche la Juventus avevano chiesto informazioni su di lui. Informazioni che possono servire in particoalre ai capitolini, che dopo l’acquisto di Sergio Oliveira vogliono aggiungere ulteriore qualità in mezzo al campo.
Kamara alla Roma, il centrocampista apre all’addio al Marsiglia
È stato lo stesso diretto interessato a dare qualche indicazione sul suo futuro. Nonostante il contratto in scadenza Kamara ha ammesso di voler dare il massimo per la sua squadra. Resta però la possibilità di una partenza immediata, che il centrocampista non sembra disdegnare.
Queste le sue parole ai microfoni di Prime Video: “Le voci di mercato mi mandano ogni giorno in una squadra diversa. Sta a me continuare a stare concentrato sul campo e sul lavoro quotidiano senza pensare alle voci. Il mio contratto è fino a giugno e se resterò farò di tutto per portare la squadra in Champions“.
A Roma, sponda giallorossa, si resta vigili…