Karlsson al Lecce – Ci siamo, Jesper Karlsson sta per diventare un nuovo giocatore del Lecce. Operazione in dirittura d’arrivo e annuncio imminente già previsto per oggi, sabato 4 gennaio.
Come apparso sugli account social ufficiali del Lecce, il giocatore svedese è già atterrato in città, con tanto di foto inaugurali di rito. Ora è tempo di svolgere le visite mediche, per Karlsson può arrivare la svolta al fantacalcio.
L’affare con il Bologna si chiude in prestito secco gratuito fino al termine della stagione. Karlsson avrà l’opportunità di giocare finalmente con regolarità, diventando potenzialmente una pedina centrale nell’attacco del Lecce. Arriva in più una sorpresa immediata per questa 19^ giornata di Serie A.
Karlsson al Lecce: sorpresa per la 19^ giornata, occhio alla sua gestione
Jesper Karlsson al Lecce, il calciatore svedese è già in città e sta per svolgere le visite mediche di rito con i salentini. Come segnala PianetaLecce, il programma del club giallorosso è quello di farlo partecipare alla rifinitura con mister Giampaolo prevista nel pomeriggio di oggi, in modo tale da essere già convocato per la 19^ giornata, nella quale andrà in scena la sfida casalinga contro il Genoa. Se qualcuno dovesse averlo in rosa al fantacalcio, ci può clamorosamente pensare come grande azzardo del weekend, a meno di alternative migliori e con una riserva certa a coprirvi (potrebbe partire dalla panchina). Ricordiamo che, ai tempi del suo arrivo a Bologna, erano note le sue doti balistiche sui piazzati e sui calci di rigore. Il campo emetterà il verdetto sulla sua potenziale svolta in Serie A dopo un lungo periodo da flop.