Karsdorp Roma – Dopo aver archiviato il caso Zaniolo, cedendolo al Galatasaray per evitare di creare situazioni scomode nello spogliatoio, in casa Roma resta da sistemare la vicenda Rick Karsdorp. Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato di un possibile reintegro in rosa dell’olandese, un altro scontro con Mourinho potrebbe essere dietro l’angolo.
I giallorossi sono a lavoro per preparare il match della 22^ giornata di Serie A, quando il club capitolino affronterà il Lecce di mister Baroni domani alle ore 18:00 al Via del Mare. Proprio in vista della trasferta, il tecnico portoghese dovrà diramare la lista dei calciatori convocati, che dunque partiranno per la Puglia.
Sebbene tale lista non sia ancora stata diramata, la certezza sembrerebbe essere una: Rick Karsdorp non verrà convocato, non prendendo parte alla trasferta. Dopo gli attriti degli ultimi mesi con lo Special One, ed il mancato addio nella finestra invernale di mercato, sembrerebbe essere ancora lontano un suo reintegro in rosa. Resta insanata dunque la frattura tra Mou e l’ex Feyenoord, con lo scontro tra i due che di fatto non è mai stato messo da parte.
Karsdorp Roma, e ora che succede?
Come detto in precedenza dunque, Karsdorp non dovrebbe essere convocato per il match tra Lecce e Roma. L’olandese continuerà dunque ad allenarsi sia con la squadra che in solitaria, aspettando una chance che potrebbe non arrivare più. Difficilmente Mourinho tornerà sui suoi passi, reintegrando l’olandese in rosa, mentre più probabile dovrebbe essere una sua cessione in estate, chiudendo definitivamente la questione come fatto con Zaniolo.