Karsdorp titolare – Colpo di scena in casa Roma: Rick Karsdorp è pronto a tornare a piena disposizione di Mourinho, tanto che l’olandese e lo Special One avrebbero definitivamente messo da parte le divergenze. Ne ha parlato a tal proposito Johan Henkes, agente del calciatore intervenuto ai microfoni del De Telegraaf.
Queste le sue parole su Mourinho ed il suo assistito: “Cose simili dovrebbero essere chiarite a porte chiuse. Rick e l’allenatore si sono parlati diverse volte, entrambi sono convinti di poter finire al meglio la stagione. Da questa settimana il calciatore è tornato in forma, ora è a disposizione per le partite della Roma. Vuole tornare a lottare con la squadra, non è un traditore ed il club e i compagni non lo vedono così“.
Ora che sarebbe stata sancita la pace tra Rick Karsdorp e Josè Mourinho, con il calciatore che già dalla 23^ giornata di Serie A dovrebbe tornare tra i convocati, quale sarà la sua possibile gestione? Chi tra l’olandese e Celik diventerà il padrone della corsia giallorossa di destra?
Karsdorp titolare, il ballottaggio con Celik
Ballottaggio nuovamente aperto dunque tra Karsdorp e Celik, chi sarà il titolare di destra in casa Roma? Il turco non ha mai pienamente convinto lo Special One, tanto che più volte gli è stato preferito uno Zalewski adattato a destra. Ora che l’olandese è tornato in forma ed ha risolto i problemi all’interno dello spogliatoio, potrebbe tornare ad essere proprio lui il proprietario della corsia giallorossa. L’ex Feyenoord sarà comunque spesso in ballottaggio con l’ex Lille, anche se proprio Rick dovrebbe essere il primo indiziato per un ruolo da titolare.