Kean alla Fiorentina – Affare fatto, fumata bianca in arrivo: Moise Kean sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina, sembra ormai che manchi davvero solo l’ufficialità.
La trattativa si è posta immediatamente in discesa, lo stesso Kean ha accettato immediatamente la destinazione. Come conferma Sky Sport, Fiorentina e Juventus hanno raggiunto l’intesa definitiva.
L’affare si conclude sulla base di 13 milioni di euro + 5 di bonus (di cui 2 facili da raggiungere) destinati alle casse della Juventus. Nuova avventura intrigante dunque per Kean, che tra l’altro sigla un contratto valido fino al 2029: ecco i primi consigli fantacalcio e come gestirlo alla Fiorentina.
Kean alla Fiorentina: primi consigli fantacalcio verso l’asta
Moise Kean alla Fiorentina, affare in dirittura d’arrivo. Occhio al fantacalcio, l’ormai quasi ex attaccante della Juventus avrà molto più spazio tra le fila della Viola. Non sarà un nome sul quale investire eccessivamente, ma alla lunga potrebbe rivelarsi utile come quarto slot del vostro attacco. Magari non godrà, almeno all’inizio, del posto da titolare fisso, ma avrà comunque modo di trovare un minutaggio corposo. A meno di nuovi acquisti, si giocherà una maglia con Nzola (e Beltran, che però potrebbe giocare ancora da trequartista).