Kean prenderà parte alla sfida della 35^ giornata tra Roma-Fiorentina? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Viola e tutti i fantallenatori dell’attaccante ex Juventus. Kean, dopo il permesso per motivi familiari, ha fatto ritorno a Firenze, ma ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata.
Nessun particolare allarme: la sensazione è che l’attaccante abbia lavorato a parte per recuperare la migliore condizione fisica dopo i recenti giorni d’assenza. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Kean tornerà in campo dal primo minuto già nella prossima sfida di campionato contro la Roma.
Palladino recupererà il suo centravanti nel tentativo di poter tenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo complicato, ma ancora vivo: sarà fondamentale, però, centrare almeno la qualificazione all’Europa League Conference League.
Kean, la decisione per Roma-Fiorentina 35^ giornata
Ritornando al discorso Kean, l’attaccante della Fiorentina farà ritorno in campo contro la Roma (dal primo minuto) all’80%. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma filtra totale ottimismo. Il lavoro differenziato non va accostato a possibili infortuni o problemi fisici.