Kean Fiorentina – Archiviata la delusione di Atene, con la seconda finale consecutiva di Conference League persa per mano dell’Olympiacos, la Fiorentina ha deciso di ripartire da Raffaele Palladino, dopo le ottime due stagioni al Monza.
Vincenzo Italiano, infatti, ha salutato Firenze e la Toscana dopo ben 3 anni per accettare la corte del Bologna, che l’ha scelto come erede ideale di Thiago Motta, a sua volta accasatosi alla Juventus dopo il triennio con Massimiliano Allegri.
Il neo tecnico dei toscani, però, è alle prese con la grana centravanti che, dall’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus nel gennaio 2022, non ha mai più avuto un vero e proprio padrone, con tanti giocatori che si sono avvicendanti al centro dell’attacco della Fiorentina.
Kean alla Fiorentina: tutta la verità sulla trattativa
Stando alle ultime indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Moise Kean, attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus, finito ai margini del progetto nella seconda parte di stagione. Il 24enne è un profilo che piace molto a Raffaele Palladino che l’avrebbe richiesto anche quando allenava il Monza. Seguiranno aggiornamenti.