Kean Fiorentina o Monza? L’attaccante della Juventus lascerà i bianconeri nelle prossime settimane e la Fiorentina sarebbe pronta ad accelerare le operazioni per chiudere la trattativa con il club torinese. Occhio anche al Monza, leggermente in ritardo rispetto alla Viola, ma pronto a spingere il piede sull’acceleratore per l’immediato contro-sorpasso. Questo ciò che riporta Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia.
La Juventus potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto, ma anche alla formula del prestito secco. Tuttavia resterà da valutare la questione ingaggio. I bianconeri potrebbero partecipare al pagamento di parte dello stipendio dell’attaccante, ma non è escluso che Fiorentina o Monza possano accollarsi interamente lo stipendio di Kean.
Il passaggio di Kean alla Fiorentina o al Monza potrebbe stravolgere anche le gerarchie al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione. L’attaccante della Juventus potrebbe superare Beltran e Nzola nelle gerarchie e recitare il ruolo di attaccante titolare della Fiorentina. Italiano potrebbe utilizzarlo anche come attaccante di sinistra nel tridente offensivo.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, novità e ultimissime
Kean Fiorentina o Monza, cosa cambia al fantacalcio
Stesso discorso in caso di trasferimento al Monza. Kean supererebbe Colombo e Mota nelle gerarchie offensive e rappresenterà il perno centrale dell’attacco di Palladino.
Situazione da monitorare con estrema attenzione. In caso di passaggio alla Fiorentina o al Monza, Kean potrebbe cambiare il suo status fantacalcio da 5°-6° slot d’attacco a 3°-4° slot. Cosa fare all’asta? Potete puntare su di lui, ma evitate spese folli e aste al rilancio.