Kean Fiorentina – Ora è arrivata la conferma, la Fiorentina sarebbe ormai pronta a puntare con forte decisione su Moise Kean. L’attaccante della Juventus, infatti, potrebbe lasciare Torino nel corso delle prossime settimane e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Palladino ha puntato l’indice sull’ex Everton e la trattativa potrebbe decollare immediatamente.
Bisognerà capire se la Juventus aprirà al prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Ciò che è certo, però, è che Kean non rientrerà nei piani futuri di Thiago Motta, il quale ha aperto all’addio dell’attaccante senza particolare problematiche. Nono solo: attenzione anche alla possibile cessione di Milik.
Kean alla Fiorentina cambierà le gerarchie dell’attacco viola. L’addio di Belotti, ritornato alla Roma e poi ceduto al Como, spingerà la società toscana nuovamente sul mercato. Kean, da questo punto di vista, rappresenterà il primo obiettivo offensivo, ma attenzione anche al possibile sacrificio di Nzola, altro possibile sacrificato nel corso dell’imminente sessione estiva.
Kean Fiorentina, cosa fare al fantacalcio 2024/2025
Cosa fare al fantacalcio con Kean in vista della prossima stagione 2024/2025? In caso di trasferimento alla Fiorentina, l’attuale attaccante della Juventus potrebbe vestire i panni di attaccante titolare. Si può puntare su di lui, ma attenzione al forte ballottaggio offensivo con Beltran e con il possibile acquisto di un terzo attaccante. A prescindere dalla titolarità, Kean va inquadrato come 4° slot offensivo.