Kean titolare per le ultime tre giornate di campionato? Difficile dare conferma, ma la sensazione, come trapelato nelle ultime ore, è che Allegri si affiderà al centravanti classe 2000 già dall’imminente sfida di Europa League contro il Siviglia. L’ex Everton e PSG sarà preferito a Vlahovic e Milik e affiancherà Di Maria al centro dell’attacco.
Possibile svolta anche per le ultime tre giornate di campionato? Allegri punterà sui giocatori più in forma, e Kean in questo momento, secondo il tecnico bianconero, potrebbe offrire maggiori garanzie rispetto a Vlahovic e Milik, soprattutto nel modo di attaccare la profondità.
Qualora la Juventus dovesse centrare la finale di Europa League, i tre centravanti possano alternarsi in successione nelle ultime tre giornate di campionato. Nel concetto di turnover, inoltre, potrebbe rientrare anche Di Maria: Kean, di fatto, potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di seconda punta al fianco di uno tra Vlahovic e Milik.
Kean titolare contro il Siviglia: svolta firmata Allegri
Come confermato nelle scorse ore, Kean partirà titolare in vista della sfida di questa sera tra Siviglia-Juventus. Allegri si affiderà alla freschezza atletica dell’ex PSG, mentre Vlahovic e Milik partiranno inizialmente dalla panchina. Kean, come accennato, potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista e titolare anche per le ultime tre giornate di Serie A.