Kean o Vlahovic: chi sarà titolare in vista della sfida tra Juventus-Inter? Come trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri sarebbe pronto a puntare ancora con forte decisione su Kean. L’ex Everton, infatti, avrebbe superato momentaneamente Vlahovic nelle gerarchie offensive del tecnico bianconero, soprattutto per un chiaro motivo di natura tattica.
Il centravanti della Nazionale italiana, secondo l’interpretazione di Allegri, sa difendere meglio palla spalle alla porta, permettendo a Chiesa e ai centrocampisti di accorciare e guadagnare campo. Un aspetto che consente alla Juventus di alzare maggiormente il baricentro e rifiatare. Ecco perchè, ora come ora, Kean resta in leggero vantaggio su Vlahovic.
Occhio, però, alla possibile rimonta dello stesso Vlahovic, il quale proverà a convincere Allegri a puntare su di lui dal primo minuto in vista della supersfida della 13^ giornata. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che ad oggi Kean partirà titolare al 55% contro il 45% di Vlahovic.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Kean o Vlahovic, Allegri punterà ancora sull’ex Everton: occhio alla situazione infortunati
Kean in vantaggio su Vlahovic, ma attenzione anche al capitolo infortunati in casa bianconera. Locatelli e Miretti dovrebbero tornare a completa disposizione, stesso discorso per McKennie. Più complicati i recuperi di Alex Sandro, Danilo e Weah, i quali, salvo clamorosi colpi di scena saranno costretti ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro l’Inter.