Kelly Milan – Nel prossimo calciomercato invernale, con molta probabilità, nuovi interpreti tutti da scoprire inizieranno a calcare i campi del massimo campionato italiano. Tra le fila del Milan, per esempio, potrebbe arrivare quantomeno un nuovo difensore.
Per via delle condizioni spesso precarie di Kjaer, del grave infortunio subito da Kalulu e dalla maturità calcistica non ancora sufficiente di Thiaw e Pellegrino, il Milan si starebbe muovendo in maniera concreta per piazzare un rinforzo di alto valore da affiancare a Tomori.
Il nuovo difensore potrebbe arrivare dalla Premier League: stando alle ultime indiscrezioni, confermate anche da Fabrizio Romano, il Milan sarebbe in prima fila per portare in Italia dal prossimo gennaio Lloyd Kelly.
Kelly Milan, concorrenza di un club di Serie A
In vista del calciomercato invernale il Milan sarebbe fortemente sulle tracce di Lloyd Kelly. Si tratta di un centrale inglese classe ’98 che sta attualmente brillando tra le fila del Bournemouth. Il suo profilo intriga in maniera particolare soprattutto per il fatto che andrà in scadenza nel giugno del 2024 e non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare. Moncada lo starebbe seguendo da vicino e avrebbe intenzione di anticipare il colpo già a gennaio, offrendo una cifra al ribasso al club inglese in modo da permettere loro un ingresso economico anziché perderlo a zero al termine della stagione. Nel frattempo, però, occhio alla Juventus: anche Giuntoli starebbe monitorando con interesse il suo profilo, chiedendo informazioni. Si prospetta un possibile derby italiano fuori dal campo, anche se al momento la dirigenza meneghina sarebbe in pole.