Kempf al Como – “Como 1907 è lieto di comunicare l’ingaggio, con contratto triennale, del difensore Marc Oliver Kempf, proveniente dall’Hertha Berlino”.
Con questa nota ufficiale, il Como ha comunicato l’acquisto di Marc Oliver Kempf: l’esperto difensore tedesco si trasferisce alla corte di Fabregas per una cifra di circa 2,5 milioni versata dal club lariano all’Hertha Berlino e si candida ad essere uno dei protagonisti della stagione dei biancoblu.
Kempf al Como, la carriera
Classe 1995, nato in Germania e cresciuto nell’Eintracht Francoforte, ha all’attivo oltre 150 presenze in Bundesliga. In carriera ha giocato anche per Friburgo e Stoccarda. La scorsa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato 4 reti con l’Hertha Berlino.
I consigli per l’asta
Interessante acquisto da parte del Como, che va a potenziare la sua difesa con un profilo di esperienza e con grande personalità. Per l’asta può rappresentare un buon investimento a pochi crediti per avere un titolare dal voto garantito. Ottimo innesto per completare la vostra difesa, fateci un pensierino.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 3-5 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti
Indice titolarità
Titolare – Considerate le incertezze di Barba in queste prime due uscite di campionato e l’inesperienza di Dossena, apparso ancora un po’ acerbo, Kempf si candida seriamente ad essere titolare nella difesa del Como. In attesa che ritorni Varane, il suo ruolo dovrebbe essere quello di leader del pacchetto arretrato dei lariani.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone