Kephren Thuram Juventus – Dopo averlo inseguito anche nella scorsa finestra di mercato, la Juventus adesso riesce finalmente a piazzare un colpo potenzialmente di alto livello per il proprio centrocampo: è fatta per Kephren Thuram.
Il giovane centrocampista francese, figlio di Lilian e fratello di Marcus, centravanti dell’Inter, è dunque pronto a compiere il suo esordio in Serie A, con indosso la casacca bianconera allo stesso modo del padre.
La Juventus ha deciso di affondare il colpo dopo la cessione di Kean. Accordo totale con Thuram per un contratto fino al 2029. Il Nizza, suo attuale club, pretendeva almeno 25 milioni di euro, ma l’affare dovrebbe chiudersi a breve (entro la settimana entrante) per una cifra compresa tra i 15 e i 18. Giuntoli ha sfruttato a suo vantaggio il contratto in scadenza nel 2025. Andiamo dunque a scoprire i primi indizi su Kephren in ottica fantacalcio.
Kephren Thuram Juventus: i primi consigli fantacalcio per l’asta
Kephren Thuram è vicinissimo al passaggio alla Juventus. Il fratello Marcus a più riprese, in svariate interviste, lo ha definito più forte di lui, dunque c’è molta curiosità a riguardo. Classe 2001, il suo nome potrebbe andare in hype in vista dell’asta estiva del fantacalcio. Analizzando i suoi numeri, tuttavia, bisognerà ragionare con attenzione. Il suo ruolo naturale è quello di mediano, potrebbe così giocare idealmente al fianco di Douglas Luiz (attesa solo l’ufficialità) in un ipotetico 4-2-3-1 di Thiago Motta. Fin qui non è stato un giocatore alquanto avvezzo ai bonus: in 198 presenze tra giovanili e i grandi, conta appena 11 reti e 12 assist. Il suo acquisto non sarebbe da scartare, ma senza eccedere troppo nelle spese. Non è escluso in ogni caso, vista anche la giovane età, che possa ampliare il suo bottino di gol ed assist di pari passo al suo approdo in bianconero.