Kessiè Juventus – Prosegue serrato il lavoro di Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus che si prepara ad accorciare i tempi per riportare in Serie A Franck Kessié. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, le trattative tra i bianconeri ed il Barcellona sono sempre più orientate verso i giusti binari.
Come spiegato dalla rosea, l’ex Milan rappresenta il principale obiettivo per il centrocampo della Vecchia Signora, nonché prima richiesta di mister Allegri. Proprio per questo motivo sono stati intensificati i contatti tra le parti, tanto che un accordo sarebbe vicino.
Le due società avrebbero infatti trovato l’intesa di massima, con l’ivoriano che potrebbe passare a vestire la maglia della Juve sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. L’operazione complessiva dovrebbe aggirarsi sui 10/15 milioni, cifra ritenuta congrua per riportare in Italia un centrocampista che nella sua ultima stagione in Serie A realizzava 6 reti.
Kessié Juventus: attenzione alle uscite
L’entrata di Kessiè nel centrocampo della Juventus è legata ad almeno altre tre situazioni. Chiuso il passaggio di Arthur alla Fiorentina, la dirigenza bianconera dovrà riuscire a piazzare anche Mckennie e Zakaria, calciatori che hanno mercato all’estero. Attenzione anche alla situazione legata a Pogba: il francese non convince per via dei continui problemi fisici e se dovesse arrivare un’offerta concreta, questa verrebbe presa in seria considerazione.