Kessie Juventus – E’ arrivata la nuova conferma. La Juve incontrerà l’entourage di Kessie nelle prossime ore per valutare l’affondo decisivo dei bianconeri sul centrocampista ivoriano. L’ex Milan potrebbe lasciare il Barcellona con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto in favore dei bianconeri.
La Juve potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di chiudere l’acquisto a 15-18 milioni di euro. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al suo ritorno in Serie A. Nelle ultime ore, come confermato dalla Spagna, Kessie si sarebbe presentato al raduno del Barcellona con un’ora di ritardo.
La società bianconera proverà a intavolare la trattativa per cercare di chiudere l’affare in tempi rapidi. Kessie garantirebbe ad Allegri forza fisica, geometrie e qualità tecniche. La Juventus si prepara all’assalto, e non è escluso che l’arrivo dell’ex Milan possa coincidere con il potenziale addio di Pogba in caso di offerte irrinunciabili dall’Arabia Saudita.
Kessie Juventus, la nuova formazione bianconera con l’arrivo dell’ex Milan
Il centrocampo della Juventus potrebbe perfezionarsi in maniera totale con l’arrivo di Kessie. L’ivoriano potrebbe agire da mezz’ala destra e si giocherà il posto con Pogba e Fagioli. Occhio, come anticipato, al futuro del francese. Un’offerta irrinunciabile potrebbe avvicinarlo totalmente all’Arabia Saudita. La probabile formazione della Juventus 2023/2024:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, KESSIE, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. ALL. Allegri