Keylor Navas al Napoli – Negli ultimi giorni, il mercato del Napoli ha subito uno scossone. Gli arrivi di Ndombele, Raspadori e Simeone hanno rigenerato una tifoseria, inizialmente delusa dagli affari sfiorati e dalle cessione pesanti. Ora regna l’entusiasmo attorno al club partenopeo che è pronto a mettere la ciliegina sulla torta con Keylor Navas.
La ricerca del portiere è ancora un tema centrale in casa Napoli con Giuntoli che sta facendo una corte spietata per il portiere costaricano del PSG. Lo stesso club parigino ha lasciato un indizio sul futuro di Keylor Navas: in vista del match con il Lille, Galtier non ha inserito nell’elenco dei convocati l’estremo difensore ex Real Madrid.
Si tratta di un segnale positivo per la compagine campana che vorrebbe chiudere l’operazione Navas nei prossimi giorni. Il suo approdo alle pendici del Vesuvio porterà alla cessione di Meret il quale difficilmente accetterà di fare nuovamente il dodicesimo. Possibile una sua partenza all’estero oppure potrebbe restare in Serie A con il Torino alla finestra.