Khephren Thuram Juventus – Come confermato da Alfredo Pedullà (Sportitalia) la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Thuram qualora Rabiot dovesse decidere di non rinnovare il suo attuale contratto in scadenza con i bianconeri. Come noto, l’ex PSG andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Situazione in stallo e decisione rimandata dopo l’Europeo: la sensazione, ad oggi, è che Rabiot potrebbe decidere di lasciare la Juventus a prescindere dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera. Quindi, occhio alle mosse di Giuntoli. Il direttore sportivo bianconero, infatti, avrebbe individuato in Khephren Thuram il sostituto ideale di Rabiot.
Il centrocampista, fratello dell’attaccante dell’Inter, e attualmente in forza al Nizza (scadenza contrattuale il 30 giugno 2025), potrebbe lasciare il club francese per una cifra intorno ai 28-30 milioni di euro. Il calciomercato della Juventus, quindi, potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Attenzione anche al nome di Fofana, altro nome accostato ai bianconeri.
Khephren Thuram Juventus: concorrenza Europea e la situazione Fofana
Thuram piace anche a diversi club di Premier League e occhio anche al PSG. Tuttavia, la Juventus potrebbe anticipare la concorrenza per cercare di convincere il centrocampista a dire sì. Thuram primo obiettivo, ma attenzione anche a Fofana. Il centrocampista del Monaco, in scadenza contrattuale nel 2025, è il secondo nome nella lista di Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Fofana qualora dovesse complicarsi la trattativa con Rabiot e con Thuram.