Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti.
L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. Non solo, perché con il calciomercato invernale alle porte iniziano a circolare nuove idee per rinforzare la rosa.
Uno dei reparti che il tecnico pugliese vorrà, con ogni probabilità, migliorare è quello difensivo, dato che Rafa Marin e Juan Jesus non hanno dato le giuste garanzie alle spalle di Buongiorno e Rrahmani, con lo spagnolo che potrebbe partire in prestito. In virtù di ciò, si tiene monitorato il profilo di Jakub Kiwior dell’Arsenal.
Kiwior al Napoli: la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe spingendo per acquistare, nel corso della sessione di calciomercato di gennaio, Jakub Kiwior, difensore centrale polacco classe 2000 in forza all’Arsenal di Mikel Arteta. Il 24enne avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento, convinto di poter trovare più spazio rispetto alla sua avventura inglese. La valutazione dei Gunners è di almeno 20 milioni di euro, ma la volontà del giocatore è quella di mettersi a disposizione di Antonio Conte a partire dal prossimo mese, di conseguenza, l’affare potrebbe chiudersi a titolo definitivo e per una cifra leggermente inferiore rispetto a quella richiesta dalla società londinese.