Kiwior Bologna – Prosegue in casa Bologna il casting per il post Calafiori. Non è stata ancora ultimata la cessione del giovane italiano, ma nel frattempo il club si guarda intorno per il suo erede.
Il nuovo nome sulla lista dei desideri sarebbe quello di Jakub Kiwior. Il centrale polacco, di proprietà proprio dell’Arsenal, club in pole da diverse settimane per l’acquisto di Calafiori, avrebbe attirato il Bologna.
Dai primi contatti tra le parti, tuttavia, la strada appare in salita. Stando alle ultime indiscrezioni, Kiwior non avrebbe aperto all’ipotesi di un trasferimento al Bologna. Di conseguenza, il club felsineo resta vigile su due alternative.
Kiwior Bologna, no del giocatore: due alternative per il post Calafiori
Nonostante la cessione di Calafiori sia al momento ancora in stand-by, il Bologna si guarda intorno per trovare il suo eventuale sostituto. Il tentativo per Kiwior è andato a vuoto: secco no del polacco, sulle cui tracce resta vigile dall’Italia l’Inter. Occhio dunque alle alternative: la pista Rugani si scalda sempre di più, ma non è tramontato il sogno Hummels. Stando al Corriere dello Sport, Sartori e Di Vaio sarebbero ancora in stretto contatto con l’entourage del centrale tedesco, ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con il Borussia Dortmund.