Kiwior Juventus – Per un affare che sfuma, ce n’è subito un altro che potrebbe entrare nel vivo per la Juventus. Stiamo parlando di Jakub Kiwior, difensore centrale già seguito in passato dai bianconeri. Adesso l’idea pare possa diventare realtà.
Il centrale ex Spezia, attualmente in forza all’Arsenal, non ha trovato fin qui lo spazio sperato tra le fila dei Gunners. Tra l’altro, ora che il club londinese sembra aver sbaragliato la concorrenza per Calafiori, il suo destino sarebbe già scritto.
Già, proprio l’acquisto di Calafiori da parte dell’Arsenal, pur avendo il sapore di beffa per la Juventus, sblocca di fatto l’operazione Kiwior. I Gunners avrebbero già fissato il prezzo per la cessione del polacco, con Giuntoli che fiuta l’affare.
Kiwior Juventus: fissato il prezzo, Giuntoli ha anche un piano B
La Juventus ha visto sfumare l’arrivo di Calafiori, ma l’imminente passaggio di quest’ultimo all’Arsenal dovrebbe quantomeno sbloccare l’operazione per quella che di fatto era fin dalle scorse settimane una delle principali alternative tra gli obiettivi di mercato. Si avvicina Jakub Kiwior: come confermato anche dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe pronta adesso ad avviare le trattative per riportare in Serie A il promettente centrale polacco. I Gunners avrebbero fissato il prezzo a 15 milioni di euro, una cifra più che abbordabile nelle strategie dei bianconeri. In caso di fumata nera, inoltre, Giuntoli avrebbe già un piano B: potrebbe riaccendersi la fiamma per Jean-Clair Todibo, centrale del Nizza per il quale però la società francese al momento spara alto nelle richieste (servirebbero almeno 30 milioni).