Klopp Inter – Tra le nostre big della Serie A, una delle panchine che in estate potrebbe essere più a rischio è quella dell’Inter. Dopo le parole del dirigente Beppe Marotta, che hanno gelato sia Lukaku che mister Inzaghi, si capisce come la posizione di quest’ultimo non sia esattamente la più salda del campionato.
Qualora la Beneamata dovesse scivolare al quinto posto in classifica, mancando la qualificazione per la prossima Champions League, il destino dell’ex Lazio sarebbe di fatto già scritto. Proprio per non farsi trovare impreparata in estate, la dirigenza nerazzurra starebbe già sondando il terreno per il possibile sostituto.
Il sogno dell’Inter, stando a quel che ha riportato La Stampa, sarebbe quello di strappare Jurgen Klopp al Liverpool. Nonostante i successi degli ultimi anni, la posizione dell’allenatore tedesco non sarebbe più così salda sulla panchina dei Reds, complice l’attuale settimo posto in classifica ed il 5-2 rimediato dal Real Madrid in Champions. Sebbene allo stato attuale sia solo una suggestione per l’estate, non è da escludere che tutto possa velocemente cambiare, tanto per quel che riguarda il club italiano che per quello inglese.
Klopp Inter, Marotta valuta diverse candidature
Non c’è solo il nome di Jurgen Klopp sul taccuino del dirigente Beppe Marotta. Qualora in futuro dovesse arrivare l’esonero d’Inzaghi, il dirigente dell’Inter starebbe valutando anche altri due profili. Il primo risponderebbe al nome di Thiago Motta, ex nerazzurro che tanto bene sta facendo con il Bologna. L’ultimo nome sarebbe invece quello di Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo attualmente in forza al Brighton.