Kolo Muani alla Juventus – Al termine di una lunga ricerca, alla fine la Juventus pare proprio aver scelto nome e volto di quello che potrebbe essere il nuovo rinforzo offensivo: si tratta di Randall Kolo Muani.
Il centravanti francese, in uscita dal PSG, è il primo profilo in cima alla lista dei desideri di Giuntoli e proprio il dirigente bianconero avrebbe compiuto uno sprint decisivo sulle dirette concorrenti per il giocatore, tra le quali anche il Milan.
Il mercato della Juventus può dunque sbloccarsi. Si attende ancora l’arrivo di un difensore, ma intanto la trattativa con il PSG per Kolo Muani sembra aver subito un’importante accelerata. L’affare pare ora in relativa discesa sia per la formula che per le possibili cifre. Occhio dunque alle nuove gerarchie che si delineano nell’attacco bianconero.
Kolo Muani alla Juventus: la formula e le nuove gerarchie
Stando a La Gazzetta dello Sport, e come confermato anche da Sky Sport, la Juventus sarebbe molto vicina a Kolo Muani. L’attaccante francese ha espresso il proprio sì sul trasferimento in bianconero. La formula dell’affare sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, con il PSG che, avendo appreso la volontà del giocatore di andar via, avrebbe aperto anche alla possibilità di partecipare al pagamento dell’ingaggio (percepisce 12 milioni annui). Al momento, dunque, la strada sembra in discesa dopo aver superato la concorrenza e nei prossimi giorni l’affare potrebbe sbloccarsi definitivamente. Se così sarà, occhio alle gerarchie offensive della Vecchia Signora: il classe ’98 si giocherebbe il posto con Vlahovic, che a quel punto potrebbe non avere più la titolarità pienamente garantita, pur partendo inizialmente in pole.