Kolo Muani alla Juventus in prestito già nel mercato di gennaio: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa di Giuntoli. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al PSG. L’attaccante francese, in rotta con il club parigino, ha già deciso di cambiare aria nel corso dell’imminente sessione invernale.
La Juventus ha già sondato il terreno per cercare di aprire alla trattativa sulla base del prestito, ma bisognerà capire quali saranno le intenzioni del PSG. Su Kolo Muani resta vigile anche l’interesse di altri club europei. Giuntoli resta alla finestra e aspetta: non è escluso che la trattativa possa decollare già nel corso dei prossimi giorni.
Il calciomercato della Juventus, inoltre, punterà con forte decisione anche su due difensori. Un centrale di difesa e un terzino sinistro (adattabile anche al centro della difesa). Come riportato da Alfredo Pedullà, piace Hancko, ma la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Per la fascia sinistra, invece, non trovano riscontri gli accostamenti con Parisi. Sono attese novità già nei prossimi giorni.