Kolo Muani alla Juventus – Rischia di sfumare clamorosamente il passaggio di Kolo Muani alla Juventus. Questo quanto fa sapere Romeo Agresti, giornalista che spiega come siano sopraggiunti alcuni problemi nel tesseramento del calciatore.
Nonostante le visite mediche siano già state sostenute dall’Ex Eintracht Francoforte, fino a qui non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Tra il giocatore e la Juventus però, non c’è alcun problema: qual è allora il motivo di tutto questo ritardo?
Lo slittamento dell’ufficialità è dovuto ad alcuni problemi del Psg: la società francese ha terminato gli slot dedicati ai giocatori da poter mandare in prestito e, senza prima liberarne uno, non potrà lasciar partire Kolo Muani. In queste ore si lavorerà per cercare di trovare una soluzione, ma incredibilmente rischia di sfumare una trattativa già fatta, che avrebbe dovuto portare il classe ’98 a vestire il bianconero per i prossimi sei mesi.
Kolo Muani alla Juventus: la contromossa del Psg
Rallentamenti in corso nel passaggio di Kolo Muani dal Psg alla Juventus. Questo perché il club francese ha già sei calciatori in prestito, il numero massimo consentito. La società parigina sarebbe però già corsa ai ripari per non far naufragare la trattativa: l’obiettivo sarebbe o quello di richiamare un calciatore alla base (si parla del portiere Lavallee), oppure di provare a piazzare a titolo definitivo un calciatore attualmente in prestito. Le parti stanno cercando di risolvere già in queste ore, in modo tale da non far saltare l’affare: l’attaccante francese, al massimo, non sarà a disposizione per il big match contro il Milan.