Kolo Muani al Milan – Quello di Marcus Rashford è un profilo che fa gola a diversi club internazionali. In Italia c’è da registrate il forte pressing del Milan, società che dovrà guardarsi le spalle da un inserimento a sorpresa per il talento in uscita dal Manchester United.
Trovano conferma le voci sull’inserimento del Barcellona per per l’attaccante inglese. La società spagnola avrebbe contattato quella inglese, mettendo sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto.
Un’ulteriore complicazione questa per il Milan, club che oltre l’inserimento del Barcellona, dovrà fare i conti con le richieste del calciatore: troppi i 13 milioni all’anno percepiti da Rashford, fattore che starebbe obbligando i rossoneri a virare su altri profili.
Kolo Muani al Milan: c’è già l’alternativa a Rashford
Complice il nuovo inserimento del Barcellona per Rashford e le difficoltà a trovare una quadra per lo stipendio, fa sapere Sky Sport che il Milan non avrebbe mollato la pista che porta a Kolo Muani. L’attaccante francese resta in uscita dal Psg, ma anche in questo caso c’è da registrare una folta concorrenza internazionale. Sulle sue tracce c’è da giorni anche la Juventus, club che così come i rossoneri, starebbe lavorando sia per Kolo Muani che per Rashford, tenendo in piedi più piste. Derby di mercato italiano quindi per i due attaccanti, ma le difficoltà non mancano per entrambe le società.