Kolo Muani insieme a Vlahovic: è questa la nuova idea tattica di Thiago Motta, accarezzata nei minuti finali di Cagliari-Juventus e pronta a essere confermata anche nel match di Coppa Italia contro l’Empoli. Il tecnico bianconero, infatti, sarebbe pronto a schierare i due attaccanti in campo contemporaneamente.
Vlahovic prima punta, Kolo Muani esterno destro d’attacco o esterno mancino. Svolta tattica che potrebbe trovare conferme sia in Coppa Italia, sia nelle prossime gare di campionato. Tutto dipenderà dagli equilibri e dalla resa offensiva dei due attaccanti.
Fino a questo momento, come noto, i due attaccanti hanno giocato insieme solo pochi minuti nella sfida di campionato contro l’Empoli, e nell’ultimo match dell’Unipol Domus contro il Cagliari. La nuova idea tattica potrebbe impattare con forte decisione anche in chiave fantacalcio.
Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Kolo Muani e Vlahovic insieme: cambiano le gerarchie al fantacalcio
Come accennato, la presenza di Kolo Muani al fianco di Vlahovic, potrebbe ribaltare anche le gerarchie al fantacalcio. Con questo nuovo tema tattico, infatti, l’attaccante serbo potrebbe riconquistare la titolarità costante e tornare protagonista al fantacalcio trasformandosi nuovamente in un 1° o 2° slot offensivo.
Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Le ultime indicazioni, però, sottolineano come Thiago Motta sia pronto a confermare il doppio attaccante già dall’imminente sfida di Coppa Italia contro l’Empoli.