Calciomercato Juventus – Il nuovo recente stop di Milik con conseguente rientro slittato, ha obbligato Giuntoli ad accelerare la ricerca del vice Vlahovic. Il dirigente della Juventus si sta muovendo su più fronti e al momento, starebbe giocando la partita su tre tavoli.
Uno dei nomi da settimane accostato ai bianconeri resta quello di Zirkzee. Di recente Amorin, l’allenatore del Manchester United, sembrerebbe aver chiuso alla partenza dell’olandese. Questo però non sembrerebbe scoraggiare Giuntoli che, in caso di spiragli, proverà comunque a riportare l’ex Bologna in Serie A.
Operazioni in ogni caso difficili quelli per Zirkzee e Kolo Muani, altro nome accostato alla Juventus. Sebbene il Psg avrebbe dato il via libera a una sua partenza già a gennaio, per costi e concorrenza sarebbe complesso portare il francese in Italia. Per questo, secondo Sky Sport, in casa Juve sarebbe tornato di moda un vecchio nome.
Calciomercato Juventus: torna di moda Fullkrug
Dopo essere stato vicino al Milan in estate, Fullkrug può realmente tornare nell’orbita di un club di Serie A. La Juventus starebbe riflettendo sul profilo dell’attuale attaccante del West Ham, giocatore reduce da mesi complicati, anche per via di un infortunio al tendine d’Achille. Gli Hammers potrebbero aprire alla formula del prestito, fattore che starebbe spingendo Giuntoli a fare importanti valutazioni per l’ex Borussia Dortmund.