Koopmeiners alla Juventus – Ci siamo, sembra ormai essere iniziato il countdown per il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese vuole solo i bianconeri.
Dopo le parole di Gasperini a riguardo, non ci sono più dubbi. È in corso un vero e proprio tira e molla tra l’Atalanta e Koopmeiners, che ha espresso da tempo la sua volontà di andare via per sposare il progetto della Juventus.
Nonostante l’Atalanta fin qui non abbia voluto cedere, adesso potrebbe essere arrivata la svolta decisiva per il passaggio di Koopmeiners alla Juventus. Il club bianconero ha infatti presentato alla Dea l’offerta finale per concludere l’affare.
Koopmeiners alla Juventus: offerta decisiva all’Atalanta
Koopmeiners alla Juventus, un affare a questo punto in totale discesa. Il giocatore vuole i bianconeri, lo ha ammesso anche Gasperini. E adesso Giuntoli non resta a guardare. Come conferma anche Fabrizio Romano, la Vecchia Signora ha rilanciato, presentando all’Atalanta quella che dovrebbe essere l’offerta finale, nonché decisiva, dell’operazione: sul piatto 55 milioni di euro, bonus compresi. Di fronte a tale cifre appare davvero improbabile un altro no della Dea. L’accordo con il giocatore è saldo da tempo: pronto un quinquennale da 4,5 milioni annui.