Koopmeiners Atalanta – È quasi tutto pronto per il big match che metterà a confronto Atalanta e Napoli nella 13^ giornata di Serie A, alle ore 18:00 di oggi, sabato 25 novembre. Resta da capire per la Dea la reale gestione di Teun Koopmeiners.
Si era acceso un campanello d’allarme intorno al centrocampista olandese, dal momento in cui mister Gasperini in conferenza stampa aveva annunciato che fosse da valutare per via di un affaticamento accusato in Nazionale.
Nonostante ciò, qualche ora più tardi Koopmeiners è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per la sfida contro il Napoli. Il problema fisico potrebbe essere già stato smaltito: sarà titolare nella gara contro i partenopei?
Koopmeiners Atalanta, le ultime sulla sua gestione verso il Napoli
I parecchi dubbi iniziali creatisi intorno alla presenza di Teun Koopmeiners nella sfida tra Atalanta e Napoli della 13^ giornata dovrebbero essersi sciolti quasi del tutto. Dopo essere stato inserito nella lista dei convocati, a questo punto l’olandese è stato recuperato. Potrebbe non essere al 100%, ma difficilmente Gasperini vorrà privarsi di uno come lui. Salvo ulteriori sorprese o nuovi intoppi, sarà regolarmente in campo dal 1′ al fianco di Ederson in mediana (de Roon è out per squalifica), con Pasalic e Lookman sulla trequarti. A questo punto al fantacalcio va schierato, è uno di quegli interpreti a cui affidarsi di fatto sempre.