Koopmeiners, Douglas Luiz e Yildiz: chi sarà il trequartista titolare… Quella della Juventus è stata una campagna acquisti scoppiettante. Dopo la precedente stagione deludente e al di sotto delle aspettative, il direttore sportivo Giuntoli si è rimboccato le maniche e ha accontentato il neo-allenatore Thiago Motta.
L’ex tecnico del Bologna e dello Spezia può ritenersi soddisfatto della propria rosa, composta da numerosi elementi di elevata qualità. La trequarti della Vecchia Signora è molto corposa e ritagliarsi uno spazio sarà tutt’altro che semplice. Scalpitano anche i nuovi arrivati, come Koopmeiners e Nico Gonzalez in vista della 3^ giornata contro la Roma.
Tuttavia, anche questi ultimi due non hanno garantito un posto da titolare, dato che il mister bianconero ha speso parole al miele in conferenza per Yildiz, spiegando come il classe 2005 può svolgere qualsiasi ruolo offensivo, svariando su tutto il fronte d’attacco.
Koopmeiners, Douglas Luiz e Yildiz, chi sarà il titolare: consigli fantacalcio
Dalle parole di Thiago Motta, pare chiaro che Yildiz, nonostante le presenze di Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, lo vedremo molto spesso in campo. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, dunque prenderlo al fantacalcio potrebbe essere un rischio o una scommessa vincente, se ci si vuole puntare bisogna aggiudicarselo ad un prezzo ragionevole e non come primo slot. Discorso diverso, invece, per l’ex Atalanta che potrebbe sì alternarsi con Douglas Luiz, se l’allenatore della Juventus dovesse indietreggiarlo nella linea di centrocampo, ma ha comunque un ottimo fiuto per i bonus, come abbiamo visto con Gasperini, e lo confermano le 12 reti e 5 assist della scorsa stagione.