Koopmeiners alla Juve – Mentre l’esordio in campionato contro il Lecce è sempre più vicino, l’Atalanta sta vivendo due casi all’interno della rosa. Il primo riguarda Lookman, che ieri ha chiesto di non essere convocato per la trasferta in salento.
Il motivo risale ad un interessamento da parte del PSG, che nelle prossime ore formulerà la prima offerta per convincere la Dea. La valutazione dei bergamaschi per l’eroe di Dublino si aggira attorno ai 45-50 milioni e non ha intenzione di scendere da questa.
Situazione simile per Koopmeiners, da mesi nel mirino della Juventus che si sta avvicinando sempre di più alla richiesta dei nerazzurri di circa 60 milioni. Mentre i due club cercano l’intesa, il centrocampista olandese sta continuando a spingere per approdare a Torino.
Koopmeiners alla Juventus, terzo certificato medico mandato ai nerazzurri
L’ultimo allenamento svolto da Koopmeiners con la squadra di Gasperini risale al 6 agosto scorso. Da quel momento, l’olandese ha deciso di andare allo scontro con la società, inviando quest’oggi il terzo certificato medico per evitare l’allenamento. Naturalmente, l’ex AZ Alkmaar spera si tratti dell’ultimo e che i due club possano trovare al più presto un accordo, che ogni giorno sembra sempre più vicino. La prossima offerta che la Juventus recapiterà all’Atalanta, sarà, infatti, vicina ai 60 milioni, con la fumata bianca che sarebbe, a quel punto, ad un passo.