Koopmeiners Juventus – Ora è arrivata la conferma. Koopmeiners si avvicina a grandi passi verso la Juventus. Come sottolineato da Nicolò Schira, il club bianconero ha raggiunto un accordo totale con il giocatore sulla base di un contratto di 5 anni da 4,5 milioni di euro a stagione.
Sì totale da parte del centrocampista olandese, il quale aveva già espresso il suo via libera definitivo già negli ultimi due mesi. Ora la Juventus dovrà cercare un accordo con l’Atalanta, anche se la Dea non indietreggerà di un solo centimetro rispetto alla sua attuale posizione: 60 milioni di euro! Questa la richiesta della Dea.
La Juventus proverà a inserire una contropartita tecnica per ammortizzare l’eccessivo costo del cartellino. Considerando il recente ko di Scalvini, il quale salterà quasi tutta la prossima stagione, l’Atalanta potrebbe aprire al possibile arrivo di Huijsen, valutato circa 25-30 milioni di euro dai bianconeri.
Koopmeiners Juventus, accordo raggiunto: 4,5 milioni fino al 2029
Huijsen, quindi, potrebbe rivelarsi la contropartita giusta per sbloccare l’operazione sull’asse Bergamo-Torino. Koopmeiners si avvicina a grandi passi verso la Juventus. Le due società proveranno a trovare un accordo totale già nel corso dei prossimi giorni. Il piano bianconero è quello di definire l’accordo prima dell’inizio dell’Euoropeo.