Koopmeiners alla Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Giuntoli sarebbe pronto a chiudere l’affare Koopmeiners dopo l’ufficialità di K.Thuram. Il centrocampista dell’Atalanta è pronto al trasferimento in bianconero in vista della prossima stagione. Occhio alle cifre e ai dettagli.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus chiuderà le cessioni di Chiesa e Huijsen per poi presentare un’offerta da circa 55 milioni di euro alla Dea. Il club nerazzurro, dal canto suo, ha chiuso definitivamente le porte al possibile inserimento di una contropartita tecnica nell’affare.
Accelerata di Giuntoli e blitz improvviso: il calciomercato della Juventus arricchirà il suo parco acquisto con l’arrivo del centrocampista olandese, ormai vicinissimo alla maglia bianconera. Ultimi dettagli e sprint decisivo: non è escluso che Koopmeiners possa diventare un nuovo giocatore della Juventus entro la seconda metà di luglio.
Koopmeiners alla Juventus, modulo e ruolo: il piano di Thiago Motta
In quale ruolo giocherà Koopmeiners nel corso della prossima stagione? In caso di 4-2-3-1, l’attuale centrocampista dell’Atalanta ricoprirà la posizione di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta (Vlahovic). Non è escluso, però, che Thiago Motta possa alternare e schierare l’olandese anche nella linea dei due centrocampisti centrale, una soluzione più spregiudicata pronta a trovare conferme nel corso della stagione.