Koopmeiners Juventus – Come confermato negli ultimi giorni, Koopmeiners potrebbe lasciare l’Atalanta già nel corso della prossima estate per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di confrontarsi in un top club. Le dichiarazioni del centrocampista olandese, pronto a dire addio alla Dea a fine stagione, sono state smentite da Luca Percassi.
Il dirigente nerazzurro, intervistato sulle pagine de “L’Eco di Bergamo” ha colto l’occasione per rilasciare un messaggio ufficiale su Koopmeiners in vista dei prossimi mesi e in vista del prossimo calciomercato dell’Atalanta. Percassi ha rivelato: “La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”.
La Juventus, dal canto suo, osserva interessata. Koopmeiners rappresenterà il primo obiettivo del centrocampo di Giuntoli, ma non è escluso che i bianconeri possano spingere il piede sull’acceleratore anche per Ferguson, centrocampista del Bologna valutato circa 30-35 milioni dal club rossoblù.
Koopmeiners Juventus, il piano bianconero e le richieste dell’Atalanta
L’Atalanta aprirà all’addio di Koopmeiners solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile da circa 50 milioni di euro. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi: Giuntoli non mollerà la presa sul centrocampista olandese. Bisognerà capire quali saranno i piani della Dea e la decisione definitiva del diretto interessato.