Koopmeiners Juventus – Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia uno dei giocatori più ricercati, non solo dalle big italiane, ma anche dalle maggiori potenze europee. Il giocatore olandese sta vivendo la stagione migliore della sua carriera.
L’asso in forza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare, a fine stagione, la città di Bergamo e i colori nerazzurri per lidi più prestigiosi e un ingaggio che ne certifichi il suo essere un calciatore top.
La Juventus è sicuramente una delle pretendenti più accreditate per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore ex AZ Alkmaar. La richiesta dei bergamaschi, però, spaventa i bianconeri che sarebbero disposti a mettere sul piatto una contropartita tecnica per ammortizzare il costo del cartellino.
Koopmeiners Juventus, Giuntoli disposto a mettere sul piatto Huijsen
L’Atalanta valuta Teun Koopmeiners una cifra intorno ai 60 milioni di euro. In virtù di ciò, la Juventus sta studiando una soluzione per non sborsare tale cifra. L’idea del Football Director bianconero, Cristiano Giuntoli, sarebbe quella di mettere sul piatto Dean Huijsen, difensore olandese classe 2005 che piace molto a Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri.