Koopmeiners Juventus – Già da tempo ha assunto le vesti di possibile telenovela, e salvo improvvisi cambi di scena così sarà: tra la Juventus e Teun Koopmeiners sono iniziate diverse prove di avvicinamento.
Il centrocampista olandese è il primo obiettivo di calciomercato della Juventus, ormai sembra davvero che non ci siano più dubbi a riguardo. Koopmeiners rappresenta il salto di qualità ideale per rinforzare la mediana e tornare a competere ad alti livelli.
In attesa dell’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, arrivano ulteriori indiscrezioni importantissime proprio relative all’operazione Koopmeiners. Il tecnico italobrasiliano avrebbe approvato di buon gusto la possibile operazione, ma c’è di più: lo stesso calciatore avrebbe detto sì, aprendo al trasferimento.
Koopmeiners Juventus: il piano di Giuntoli per l’olandese
Novità sul fronte Koopmeiners alla Juventus: stando alle ultimissime indiscrezioni, l’olandese avrebbe mostrato la propria apertura, in caso di addio all’Atalanta, a rimanere in Serie A e ad indossare la maglia della Vecchia Signora. Giuntoli avrebbe un piano ben preciso, nel quale non esiste la parola frenesia: al momento, nonostante la possibile concorrenza che potrebbe incombere, non c’è frenesia. La prima offerta da 40 milioni più 5 di bonus è stata rispedita al mittente, la Dea ne chiede almeno 60 e la sensazione è che preferisca l’intera somma cash senza contropartite. Ecco perché la strategia sarebbe quella di monetizzare da alcune cessioni prima di affondare il colpo definitivo. Si fanno sempre più concrete le voci riguardanti un sacrificio di Soulé per arrivare al grande innesto a centrocampo.