Koopmeiners Juventus – Quest’oggi saranno avversari sul campo nella finale di Coppa Italia, ma il sogno della Juventus è che dalla prossima stagione la sua strada e quella di Teun Koopmeiners possano coincidere.
Il centrocampista olandese, stella dell’Atalanta, è il grande sogno per rinforzare il centrocampo bianconero per tornare ad ambire a grandi obiettivi. Le pretendenti in giro per l’Europa non mancherebbero affatto, su tutte il Liverpool, ma la Juventus non avrebbe ancora mollato la presa.
Il motivo si legherebbe anche ad un particolare interesse da parte dello stesso giocatore nei confronti della Vecchia Signora. A svelare il tutto, alimentando il sogno dei tifosi e della dirigenza, è stato Mehdi Demiral, difensore oggi in forza all’Al Ahli ed ex di Juventus ed Atalanta, dunque vecchio compagno di squadra di Koopmeiners.
Koopmeiners Juventus, senti Demiral: “È pronto per il salto”
Il sogno Koopmeiners per la Juventus ha iniziato da tempo ad assumere i tratti di un’intrigante telenovela in vista della finestra estiva di calciomercato. Ad alimentare il tutto ci ha pensato Mehdi Demiral, che nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di quest’argomento, svelando un aneddoto: “Già quando giocavamo insieme a Bergamo, Teun era incuriosito dalla Juventus e dalla mia esperienza a Torino. È pronto per il salto: se chiedesse consiglio a me, io gli direi di andare al volo alla Juve“. Occhio dunque alla volontà del giocatore, che potrebbe accettare di buon gusto un trasferimento a Torino. Sarà da capire tuttavia la richiesta economica dell’Atalanta, che al momento non lo lascerebbe partire per meno di 60 milioni di euro.