Koopmeiners Milan – Sportiello, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Okafor, Romero, Chukwueze e a breve anche Musah, sono questi gli acquisti già registrati dal Milan. Eppure, nonostante 110 milioni già spesi (130 con i bonus), i colpi in entrata per rinforzare la rosa rossonera non sarebbero finiti qui.
Allo stesso modo non sarebbe ancora chiuso anche il calciomercato in uscita, con diversi calciatori del Diavolo pronti a cambiare casacca. Tra questi, secondo i rumors proveniente dalla Turchia, ci sarebbe anche Rade Krunic, centrocampista per il quale il Milan si sarebbe visto recapitare un’offerta ufficiale.
La società meneghina sarebbe stata contattata dal Fenerbahce per approfondire i discorsi sul bosniaco, che attualmente Pioli considera come un perno del proprio centrocampo. Con una proposta da 15 milioni però, l’ex Empoli potrebbe realmente partire e l’alternativa, così come riportato da SportMediaset, sarebbe di grande spessore.
Koopmeiners Milan: pazza idea per il post-Krunic
Se Krunic dovesse lasciare la Serie A per volare in Turchia ed il Milan dovesse incassare un’importante cifra da aggiungere al proprio tesoretto, allora i rossoneri potrebbero virare con forza su Koopmeiners. Attualmente non sarebbe stata avviata alcuna trattativa ufficiale con l’Atalanta, ma tutto potrebbe cambiare velocemente in caso d’addio del bosniaco.
Cedendo diversi esuberi, il Milan potrebbe avvicinarsi con non troppe difficoltà ai 40 milioni d’euro richiesti dai bergamaschi per il cartellino dell’olandese, che rappresenterebbe un colpo di spessore per il centrocampo rossonero. Sullo sfondo resta da registrare anche l’interesse del Napoli, che comunque non ha ancora presentato alcuna proposta ufficiale alla Dea.