Kostic Arabia Saudita – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Kostic potrebbe dire addio alla Juventus già nelle prossime settimane qualora dovesse ricevere un’offerta irrinunciabile dall’Arabia Saudita. L’esterno serbo piace parecchio a diversi club arabi, e non è escluso che alcuni di questi possano tentare l’assalto immediato sull’ex Francoforte.
La Juventus osserva interessata e non si farà trovare impreparata. La sensazione è che i bianconeri non vorrebbero privarsi di Kostic già da gennaio, ma in caso di offerta irrinunciabile sia per la Juve, sia per il giocatore, la società torinese potrebbe aprire all’immediato addio. In questo caso, Iling Junior resterà in bianconero almeno fino a giugno. Con l’addio di Kostic si chiuderanno le porte al possibile addio del giovane esterno inglese.
Occhio, però, alle indiscrezioni di mercato. Qualora Kostic dovesse lasciare la Juventus già a gennaio, i bianconeri potrebbero aprire concretamente al clamoroso ritorno di Bernardeschi. L’esterno offensivo ex Fiorentina, di fatto, potrebbe far ritorno a Torino con la formula del prestito. Bernardeschi, attualmente in forza al Toronto, potrebbe decidere di lasciare la MLS per far ritorno in Serie A.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, novità e ultimissime
Kostic Arabia Saudita, si apre alla cessione: ritorna Bernardeschi?
Situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane. Difficilmente la Juventus rinuncerà subito a Kostic, soprattutto per una questione di equilibrio tattico. Tuttavia, come già detto, in caso di offerta irrinunciabile dall’Arabia Saudita sarà difficile dire no a delle proposte “fuori budget”. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.