Kostic, Cambiaso o Iling Junior? Chi sarà il titolare di Allegri per la sfida tra Empoli-Juventus? La sensazione è che il tecnico bianconero confermerà Cambiaso dal primo minuto. Lo stesso Allegri, durante l’ultima conferenza stampa, ha confermato: “Per il momento il titolare è Cambiaso”.
Occhio, però, alla risalita di Kostic. Difficilmente la Juventus aprirà all’addio dell’esterno serbo nelle ultime ore di calciomercato. Allegri punterà su di lui come valida alternativa sulla sinistra, salvo ballottaggio costante con Cambiaso e potenziale sorpasso nei confronti dell’ex Bologna.
Per quel che riguarda Iling Junior, invece, non è escluso che il giovane esterno inglese possa superare Kostic al secondo posto nelle gerarchie sulla fascia sinistra. Restano da monitorare le ultime ore di calciomercato.
Kostic, Cambiaso o Iling Junior: l’ex Bologna titolare per Empoli-Juventus
Sono attese conferme, ma in vista della sfida tra Empoli-Juventus, sarà ancora Cambiaso l’esterno sinistro titolare. Salvo sorprese dal fronte calciomercato, Kostic e Iling Junior si giocheranno una chance da possibili subentranti.
TITOLARITÀ
- Cambiaso 55%
- Kostic 25%
- Iling Junior 20%