Kostic Juve – La Juventus è pronta a mettere le mani su Kostic. Il laterale serbo ha deciso di dire no al West Ham per aspettare la mossa decisiva dei bianconeri. Cherubini e Arrivabene affonderanno il colpo già nel corso delle prossime ore per cercare di regalare il nuovo rinforzo ad Allegri già per la 1^ giornata di campionato contro il Sassuolo.
Come riportato da Alfredo Pedullà, la trattiva potrebbe entrare nel vivo sulla base di 10 milioni di euro più bonus. Al giocatore andranno circa 3 milioni di euro netti a stagione. Un acquisto che permetterebbe ad Allegri di variare modulo e riproporre anche l’idea del 3-5-2. Kostic sarà schierato sia da esterno alto nel tridente offensivo, sia da laterale mancino a tutta fascia.
L’arrivo di Kostic potrebbe consentire a Chiesa di recuperare con calma dall’infortunio e tornare a piena disposizione di Allegri a metà-fine settembre. L’assalto al laterale serbo, inoltre, potrebbe allontanare definitivamente l’interesse per Morata, il quale difficilmente rivestirà la maglia della Juventus nel corso della prossima stagione.
Kostic Juve, affare fatto: la nuova formazione di Allegri
- JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro/Pellegrini; Zakaria/McKennie, Locatelli, Pogba/Fagioli; Di Maria, Vlahovic, KOSTIC. All. Allegri
- JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado; Zakaria/McKennie, Locatelli, Pogba/Fagioli, KOSTIC; Vlahovic, dI Maria. All. Allegri