Kostic Juventus – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe dirottato le sue attenzioni su Kostic. L’esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte potrebbe vestire bianconero al posto di Perisic. Di fatto, l’esterno croato dell’Inter, potrebbe firmare il rinnovo con il club nerazzurro chiudendo ufficialmente le porte alla Juve.
Allegri avrebbe già dato il suo ok all’affondo su Kostic, il quale potrebbe vestire alla perfezione i panni di esterno di sinistra nel 4-3-3, ma anche nel 4-2-3-1 o in caso di 3-5-2. Corsa, fisicità e uno contro uno. Come evidenziato da Alfredo Pedullà, l’affare potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane e potrebbe concretizzarsi per circa 15 milioni di euro.
Kostic sorpassa Perisic e ingrana le marce per vestire la maglia della Juventus in maniera immediata. 29 anni e occhio alla sua intraprendenza nell’uno contro uno. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, la Juventus dirà quasi sicuramente addio a Morata e Kean. Lo spagnolo non verrà riscattato, mentre Kean potrebbe far ritorno all’Everton. Difficilmente i bianconeri accetteranno le richieste del club inglese per il riscatto.
Kostic-Juventus, la probabile formazione con l’arrivo dell’esterno serbo
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro(?); POGBA(?), Locatelli, Rabiot; DI MARIA (?), Vlahovic, KOSTIC(?). All. Allegri