Kostic-Juventus – Il futuro di Filip Kostic sembra ormai essere definito. Dopo aver partecipato alla brutta sconfitta contro il Bayern Monaco, il giocatore ha salutato i suoi tifosi con il classico giro di campo e sembrerebbe pronto ad accasarsi alla Juventus, dopo aver rifiutato di trasferirsi in Premier League.
I bianconeri hanno formulato una prima offerta da 10 milioni di euro, mentre i tedeschi dell’Eintracht Francoforte vorrebbero una cifra più alta: per 15 milioni, infatti la trattativa potrebbe chiudersi definitivamente. I due club starebbero ancora trattando, la Juventus, infatti, complice la volontà del calciatore e la scadenza del contratto prevista per il 2023, non sembrerebbe intenzionata ad alzare di così tanto la propria offerta.
La dead-line per la trattativa è fissata comunque per Ferragosto: se entro il 15 l’Eintracht decidesse di accettare l’offerta della Juventus, il giocatore si trasferirà in bianconero, altrimenti potrebbe proseguire la propria esperienza in Germania e magari rinnovare anche il proprio contratto con un ingaggio ritoccato vero l’alto.
Kostic-Juventus, come cambierebbe il mercato bianconero
Con l’arrivo di Kostic, anche il mercato bianconero potrebbe cambiare: la Juventus, infatti, potrebbe concentrare i suoi ultimi sforzi sul centrocampo, ma anche su un attaccante puro e non più un giocatore con le caratteristiche di Morata. Kostic, infatti, verrebbe acquistato per essere il sostituto di Chiesa, in attesa che quest’ultimo si riprenda dopo la rottura del crociato.