Koulibaly Inter – Il calciomercato invernale incombe, manca oramai pochissimo al 2 gennaio quando si apriranno le porte della nuova sessione. Le notizie corrono ed in questi giorni tiene banco la questione Skriniar che potrebbe non trovare l’accordo con l’Inter per rinnovare il suo contratto. La dirigenza nerazzurra spera però che la trattativa vada bene e si firmi al più presto.
In caso contrario, Marotta ed il suo staff starebbero già valutando alcune alternative. Tra queste ci sarebbe anche un clamoroso ritorno in Italia di Koulibaly, ex Napoli ed attualmente giocatore del Chelsea. Le due società sono infatti in ottimi rapporti come dimostrato dall’arrivo di Lukaku questa estate e da una possibile cessione di Dumfries.
Per questa ragione l’affare non sarebbe impossibile per l’Inter che, come riferito da Repubblica, sarebbe disposta ad ottenere una cessione a titolo definitivo oppure un prestito. il giocatore non si è mai ambientato al 100% nei blues ed i nerazzurri potrebbero approfittare di questo dettaglio. Stimatissimo anche da Simone Inzaghi, il senegalese potrebbe dunque vestire la maglia nerazzurra nel breve futuro.