Koulibaly Inter – Da alcuni giorni non si parla d’altro sul fronte calciomercato: l’asse Chelsea-Inter. Come saprete sono infatti diversi i nomi in ballo tra le due società che si dovranno discutere. Da Lukaku passando per Onana, gradito dai blues e Koulibaly, voluto dai nerazzurri.
In particolare su quest’ultimo, l’Inter avrebbe in mente un piano per convincere il suo procuratore ed il Chelsea ad accettare la proposta rispetto alla concorrenza. Si tratta della volontà del calciatore, che secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe quella di tornare in Italia dopo l’esperienza al Napoli.
Qualcosa di simile era già stato adottato la scorsa estate per far approdare Lukaku all’Inter. Per questo motivo questa potrebbe essere la mossa decisiva per convincere lo stesso Chelsea a cedere alla volontà nerazzurre. Non è escluso che loro vorrebbero risolvere anche le altre questioni prima di dare il via libera al prestito.
Koulibaly Inter, la questione Onana
Il Chelsea, come sappiamo vorrebbe Onana per difendere la sua porta ed è per questo che potrebbe inserirlo all’interno della trattativa. Su di lui però ci sono diversi aspetti da valutare. L’Inter infatti non vorrebbe privarsi di un portiere che nella stagione appena passata, è riuscito più volte a fare la differenza. Per l’estremo difensore sarebbe inoltre arrivata una proposta anche dal Manchester United.