Koulibaly Juventus – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus potrebbe valutare il clamoroso affondo su Koulibaly per il ruolo di centrale mancino al posto di Chiellini. Operazione complicata, soprattutto perchè il giocatore potrebbe decidere di restare al Napoli in vista della prossima stagione e del prossimo futuro.
La Juventus proverà a intensificare i contatti per poi valutare il clamoroso affondo. Impossibile parlare di cifre e possibili offerte, ma i bianconeri potrebbero centrare un nuovo colpo alla Higuain per l’imminente sessione di mercato. Non è escluso che il Napoli possa prendere in considerazione un’offerta da 40 milioni di euro.
Koulibaly resta uno dei nomi in cima alle preferenze dello staff bianconero. Tutto dipenderà dal piano di mercato. La Juventus vorrebbe formare una squadra fatta di giocatore esperti accompagnati da giovani di valore e prospettiva. Koulibaly si sposerebbe alla perfezione nel pacchetto arretrato bianconero e sarebbe la pedina ideale per sostituire Chiellini.
Koulibaly-Juventus, un matrimonio complicata, ma non impossibile. Difficilmente i bianconeri piomberanno su Bremer. Il centrale del Torino piace all’Inter, ma anche in Premier League. Allegri, inoltre, vorrebbe puntare su un centrale difensivo dal piede mancino.