Koulibaly Juventus – Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Koulibaly in vista della prossima stagione. Il centrale difensivo del Napoli potrebbe raccogliere l’eredità di Chiellini in bianconero, ma attenzione alla rivelazione del noto giornalista.
Auriemma ha ammesso che, secondo alcune indiscrezioni, il giocatore avrebbe comunicato al suo agente di non voler andare alla Juventus. Una scelta mirata e rispettosa verso i tifosi del Napoli. Koulibaly, però, potrebbe prendere in considerazione le possibili offerte del PSG, Manchester United e Barcellona.
Futuro ancora tutto da decidere, ma non è escluso che il diretto interessato possa valutare anche il rinnovo contrattuale con il Napoli e restare in maglia azzurra nel corso della prossima stagione e in chiave futura. La Juventus osserva interessata. Cherubini e Arrivabene potrebbero valutare l’affondo nel corso delle prossime settimane. Pista complicata, ma giusto non escluderla tassativamente.
Una stagione decisamente positiva anche in chiave fantacalcio: 27 presenze, 3 gol, 1 assist e 6,72 di fantamedia. Garanzia e totale affidabilità soprattutto per chi ha deciso di puntare con forte decisione sul modificatore di difesa. Da sottolineare anche i 119 duelli vinti e i 23 tackle riusciti.