Koulibaly sarà titolare in Napoli-Inter? I fantallenatori e i tifosi del Napoli attendono con ansia un suo rientro dal primo minuto: Spalletti ha parlato di questo argomento in conferenza stampa, alla vigilia dell’importante sfida Scudetto contro l’Inter. Al Maradona, infatti, andrà in scena una partita fondamentale per il proseguo della stagione e il Napoli avrà bisogno del proprio centrale migliore.
Le parole di Spalletti, però, preoccupano i tifosi. Il tecnico ha voluto sottolineare le ottime prove di chi ha sostituito Koulibaly: “Serve rispetto per chi ha giocato in sua assenza”. Secondo le parole del tecnico, dunque, Koulibaly potrebbe rimanere ancora fuori contro l’Inter, sedendosi soltanto in panchina. Dopotutto, il senegalese è tornato da poco a disposizione di Spalletti dopo la vittoria della Coppa d’Africa.
Spalletti, dunque, non si è esposto completamente sull’argomento, dicendo che le formazioni verranno decise e comunicate ai giocatori soltanto nella giornata di domani, a poche ore dalla sfida contro l’Inter. Il tecnico vorrà testare se il centrale è al 100% dopo il lungo viaggio e le fatiche vissute in Africa per la conquista dell’ambita coppa.
Koulibaly titolare e non solo: Spalletti parla di Napoli-Inter
Quella tra Napoli e Inter sarà una partita Scudetto? Tralasciando momentaneamente la posizione del Milan, sì. Napoli e Inter si giocheranno una bella fetta di Scudetto al Maradona: i nerazzurri vengono dalla pesante sconfitta nel derby e non vorranno perdere altri punti preziosi. Il Milan, d’altro canto, spera in un pareggio che possa permettere di lanciarsi verso il primo posto. C’è tanto in palio al Maradona e Spalletti ne è consapevole.
Nonostante ciò, Spalletti ha voluto ricordare qual è l’obiettivo dichiarato del Napoli. Il club partenopeo vuole tornare in Champions League il prossimo anno e quindi l’obiettivo principale è quello di arrivare tra le prime quattro. “Vincendo questa partita saremmo catapultati verso un altro obiettivo“, ha dichiarato Spalletti, aprendo le porte alla corsa per lo Scudetto. La tensione è a mille, ma come riferito in conferenza stampa, la squadra sta vivendo l’attesa con il sorriso.
Koulibaly titolare contro l’Inter? La verità e cosa fare al fantacalcio
Spalletti difficilmente si priverà del proprio difensore migliore contro l’Inter: per questo motivo, nonostante le sue parole in conferenza stampa, è lecito attendere Koulibaly dal primo minuto. Spalletti, con le sue parole, ha voluto ricordare l’importanza degli altri difensori in rosa, ma il senegalese è di un altro livello ed è già pronto per fermare Dzeko e compagni.
Al fantacalcio, dunque, è un giocatore che si può schierare: nonostante la partita difficile, infatti, Koulibaly è un’ottima pedina per i fantallenatori. Si tratta di un giocatore che può strappare un buon voto soprattutto in queste partite complicate, nelle quali tende spesso ad esaltarsi.