Kristiansen Bologna – Il Bologna di Thiago Motta si prepara in vista della ripresa del campionato. La formazione rossoblu accoglierà al Dall’Ara il sorprendente Frosinone, di fronte a cui dovrebbe essere presente anche Victor Kristiansen.
Il giovane terzino danese, divenuto in pochissimo tempo un nuovo titolarissimo del Bologna, si è reso infatti protagonista di un recupero lampo: il suo rientro in gruppo è stato anticipato, nella seduta odierna si è allenato interamente insieme al resto della squadra.
Kristiansen va così considerato del tutto recuperato in vista della 9^ giornata di Serie A. La lesione del retto femorale sinistro è già alle spalle, salvo sorprese si riprenderà il suo posto da titolare da terzino sinistro a svantaggio di Lykogiannis. Arrivano intanto anche alcune novità riguardanti le condizioni di Posch.
Kristiansen Bologna, recupero lampo: le ultime su Posch
Victor Kristiansen si rende protagonista di un recupero lampo dalla lesione muscolare che lo aveva tenuto fuori dai giochi nelle ultime uscite del Bologna. Secondo la tabella di marcia avrebbe rischiato seriamente di saltare la sfida casalinga contro il Frosinone, ma al contrario adesso si candida per tornare dal 1′ e divenire dunque anche una scelta potenzialmente interessante al fantacalcio per il reparto difensivo. In merito alle condizioni di Posch, invece, non giungono buone notizie: il laterale austriaco oggi ha svolto ancora terapie, la lesione di primo grado al bicipite femorale destro non è stata smaltita. Thiago Motta conta di poterlo ritrovare in vista della 10^ giornata o al massimo per quella successiva.